Via Vittorio Emanuele, 311 Procida, Napoli - Italia
+39.081.896.87.14 / +39.366.89.92.266
info@casasabia.it
Termini e Condizioni
Home > Termini e Condizioni
Booking online by Hotel.BB

Arrivo: Il giorno di arrivo gli appartamenti sono a disposizione a partire dalle ore 14.00. Prima di tale orario è comunque possibile lasciare in deposito i bagagli.

Partenza: Il giorno di partenza gli appartamenti devono essere lasciati liberi entro le ore 11.00. Dopo tale orario è comunque possibile lasciare in deposito i bagagli.

Tariffe: Le tariffe indicate sul sito Casa Sabìa si intendono per camera a notte o a settimana e comprendono l’IVA. Le tariffe e i dettagli, descrittivi e fotografici, delle camere sono corretti al momento della pubblicazione e sono soggetti a modifiche senza preavviso.

Prenotazioni: Le condizioni variano a seconda della tipologia di prenotazione. Inserendo le date del soggiorno è possibile verificare le condizioni di prenotazione della camera scelta.
Il nostro pannello Prenota On line è uno strumento semplice che permette di controllare la disponibilità delle camere e di prenotare in pochi secondi. Alla fine della prenotazione riceverete una e-mail contenente gli estremi della prenotazione, necessario per l’eventuale cancellazione della stessa. In caso di mancata ricezione della conferma entro 24 ore, si prega di contattare la struttura.
Per prenotare on line è richiesto il pagamento della caparra attraverso un bonifico bancario. La caparra corrisponde a una notte sulle prenotazioni fino a 5 (cinque) notti, o il 20% (venti) del totale, per prenotazioni più lunghe.

Cancellazioni: Le condizioni relative alla cancellazione variano a seconda della tipologia di prenotazione. Inserisci le date del soggiorno e verifica le condizioni della camera scelta.
Per le prenotazioni standard è possibile cancellare le camere prenotate, senza alcuna penale, fino a 7 (sette) giorni dalla data di arrivo.
Per le cancellazioni oltre il suddetto termine sarà addebitato, sulla carta di credito data a garanzia, l’importo delle prime tre notti, per prenotazioni fino a 5 (cinque) notti, o il 80%  del totale, per prenotazioni più lunghe; ciò per ogni camera cancellata.
Se si cancellano o modificano prenotazioni a tariffe non rimborsabili non si ha diritto ad alcun rimborso.

Mancata presentazione: In caso di mancata presentazione sarà addebitato, per ogni camera prenotata, il totale dell’ammontare della prenotazione.

Partenza anticipata: In caso di partenza anticipata non comunicata con anticipo di 48 (quarantotto) ore sarà addebitato il costo di 1 (una) notte.

Riprotezione: Qualora, per nostro errore o per sopravvenuta causa, non fossimo in grado di rispettare i termini di una prenotazione confermata e garantita, sarà nostro obbligo procurare al cliente, allo stesso prezzo, una sistemazione alternativa di categoria pari o superiore. La mancata accettazione da parte del cliente della sistemazione propostagli, libera Casa Sabìa da ogni obbligo.

Pagamenti: Le condizioni relative al pagamento variano a seconda della tipologia di prenotazione. Inserisci le date del soggiorno e verifica le condizioni della camera scelta. Le opzioni di pagamento disponibili sono visualizzate durante il processo di prenotazione.

È possibile utilizzare diversi metodi di pagamento utilizzando:

  • carte di credito dei circuiti Visa, MasterCard, Cirrus-Maestro, PagoBancomat
  • bonifico bancario
  • contanti, fino a 1.000,00 €

Le carte di credito sono accettate solo per i pagamenti in loco. Le caparre vanno pagate attraverso bonifico bancario.

Questi i dati necessari per poter effettuare bonifici bancari:

Pagamento a:

Casa Sabìa di Daniela Schiano Lo Moriello

Via Vittorio Emanuele 311 – Procida

Banca: Banco di Napoli

IBAN: IT50Z0101040110100000002687

Affinché le prenotazioni effettuate tramite bonifico diventino operative è indispensabile che, una volta effettuato il pagamento, venga immediatamente inviata via email all’indirizzo prenotazioni@casasabia.it la copia del bonifico con il numero di CRO. Il pagamento per il soggiorno si effettua all’arrivo nella struttura.

Bambini: I bambini di età inferiore a 3 anni soggiornano gratuitamente, pernottando nei letti presenti o usufruendo della culla, fornita gratuitamente.

Letti addizionali: Il letto supplementare è disponibile nella camera Solchiaro, al costo di 15 € per notte.

Camera doppia uso singolo: Si applica uno sconto del 25% sul prezzo della camera.

Camere in Offerta con Tariffa Pagamento anticipato: La cancellazione di una o più notti rientranti nell’offerta con Tariffa Pagamento anticipato comporterà una maggiorazione proporzionale allo sconto ricevuto.

Sito web sicuro: Il servizio di prenotazione sul sito www.casasabia.it è effettuato con un software dotato di tecnologia SSL (Secure Sockets Layer). Il sistema SSL cripta il nome, il numero di carta di credito e la data di scadenza prima della trasmissione sulla rete. Questo rende la transazione Internet sicura e garantisce che tutti i dati sensibili verranno mantenuti confidenziali. La procedura avviene attraverso il server protetto, nella massima sicurezza.

Norme di comportamento e divieto di fumare: Il cliente è tenuto ad evitare comportamenti che possano recare molestia agli altri ospiti o ai vicini. E’ permesso fumare esclusivamente negli spazi aperti.

Danni alle strutture: Al cliente che per utilizzo improprio, negligenza o incuria rechi danni alla struttura, alle sue dotazioni o agli oggetti in uso, saranno addebitati gli importi necessari per le riparazioni, le sostituzioni e le pulizie del caso. Per le sottrazioni accertate si procederà a norma di legge.

Comunicazioni: Effettuando una prenotazione acconsentirai a ricevere una email poco prima della data di arrivo, contenente informazioni sulla tua destinazione e vari suggerimenti e offerte relativi alla tua prenotazione e destinazione, e una email dopo il tuo soggiorno, con l’invito ad esprimere il tuo giudizio sulla struttura.

Informativa sulla privacy: I dati personali inviati con i moduli presenti nel sito web verranno trattati utilizzando strumenti sia elettronici che manuali, nel rispetto di tutte le misure di sicurezza utili a garantirne la riservatezza e l’integrità al solo scopo di rispondere alla richiesta inviataci. I dati indicati come obbligatori sono necessari per poter successivamente permettere di evadere la richiesta; in mancanza di tali dati non saremo in grado di fornire alcuna risposta. I dati trattati non verranno comunicati a soggetti terzi. Il cliente potrà in qualsiasi momento conoscere quali dei suoi dati sono in nostro possesso e come vengono utilizzati; potrà chiederne la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco. Il Titolare del trattamento e Responsabile al quale l’interessato può rivolgersi per l’esercizio dei suoi diritti è Daniela Schiano Lo Moriello.

Esonero da responsabilitàÈ possibile che i servizi Internet non siano disponibili durante il vostro soggiorno per problemi tecnici che potrebbero verificarsi al di fuori della sfera di controllo di Casa Sabìa. È altresì possibile che il servizio Internet fornito non sia compatibile con il sistema operativo o con la configurazione del vostro computer. Nei casi sopra indicati, non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali danni o perdite o costi dovuti a tali problematiche tecniche.

Controversie e altre informazioni:  I presenti Termini e Condizioni, nonché la fornitura dei nostri servizi, sono regolati dalla legge italiana; ogni controversia che dovesse insorgere relativamente ai presenti Termini e Condizioni e ai nostri servizi sarà rimessa alla competenza esclusiva del Foro di Napoli, Italia.
Il testo originale in lingua italiana dei presenti Termini e Condizioni potrebbe essere tradotto in altre lingue. Le versioni tradotte sono ufficiose e hanno fine meramente illustrativo, quindi prive di valore legale. In caso di contestazioni, di incongruenze o discrepanze fra il testo italiano e le traduzioni nelle altre lingue dei presenti Termini e Condizioni, farà fede il testo italiano.

Accettazione dei Termini e Condizioni: I Termini e Condizioni qui riportati, e ogni successiva modifica e integrazione apportata, si applicano a tutti i nostri servizi resi disponibili online, in modo diretto o indiretto, tramite qualsiasi dispositivo mobile, via email o per telefono. Accedendo al nostro sito internet, visitandolo, e/o utilizzando una delle applicazioni disponibili attraverso una qualsiasi piattaforma e/o effettuando una prenotazione, dichiarate di aver letto, compreso e accettato (anche ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 and 1342 del codice civile italiano) i termini e le condizioni qui riportati.